Super LeBron James. La superstar dei Los Angeles Lakers, nel giorno del suo 38° compleanno, ha trascinato con una gara pazzesca la sua squadra alla vittoria contro gli Atlanta Hawks totalizzando 47 punti, 10 rimbalzi e 9 assist, sfiorando una tripla doppia leggendaria. Prima della gara di Atlanta LeBron viaggiava a 27.8 punti di media, nono in Nba. Contro gli Hawks è esploso in un giorno speciale per lui diventando solo il 4° giocatore di quell’età a segnare almeno 45 punti. Come Michael Jordan, Kareem Abdul-Jabbar e Jamal Crawford.
Vittoria esterna dei Washington Wizards su Orlando per 100-119. Ai Magic non bastano i 28 punti di Franz Wagner e i 21 punti di Paolo Banchero. Successo interno invece per i Chicago Bulls sui Detroit Pistons per 132-118 come i Milwaukee Bucks, che piegano i Minnesota Timbervoles col punteggio di 123-114: Giannis Antetokpumpo protagonista assoluto con 43 punti e 20 rimbalzi. I Sacramento Kings vincono in casa sugli Utah Jazz per 126-125, in panchina per tutta la durata della partita Fontecchio. Nella Western Conference i New Orleans Pelicans battono i Philadelphia 76ers per 127-116 mentre i Denver Nuggets vincono contro Miami Heat per 124-119 e i Golden State Warriors prevalgono sui Portland Trail Blazers per 118-112.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…