Nba, super LeBron trascina i Lakers. Ai Magic non basta Banchero

Super LeBron James. La superstar dei Los Angeles Lakers, nel giorno del suo 38° compleanno, ha trascinato con una gara pazzesca la sua squadra alla vittoria contro gli Atlanta Hawks totalizzando 47 punti, 10 rimbalzi e 9 assist, sfiorando una tripla doppia leggendaria. Prima della gara di Atlanta LeBron viaggiava a 27.8 punti di media, nono in Nba. Contro gli Hawks è esploso in un giorno speciale per lui diventando solo il 4° giocatore di quell’età a segnare almeno 45 punti. Come Michael Jordan, Kareem Abdul-Jabbar e Jamal Crawford.

Fontecchio in panchina, Banchero da 21 punti

Vittoria esterna dei Washington Wizards su Orlando per 100-119. Ai Magic non bastano i 28 punti di Franz Wagner e i 21 punti di Paolo Banchero. Successo interno invece per i Chicago Bulls sui Detroit Pistons per 132-118 come i Milwaukee Bucks, che piegano i Minnesota Timbervoles col punteggio di 123-114: Giannis Antetokpumpo protagonista assoluto con 43 punti e 20 rimbalzi. I Sacramento Kings vincono in casa sugli Utah Jazz per 126-125, in panchina per tutta la durata della partita Fontecchio. Nella Western Conference i New Orleans Pelicans battono i Philadelphia 76ers per 127-116 mentre i Denver Nuggets vincono contro Miami Heat per 124-119 e i Golden State Warriors prevalgono sui Portland Trail Blazers per 118-112.

Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025
  • Volley

Scanferla: “Semifinale complicata ma possiamo dire la nostra”.

Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…

4 Aprile 2025
  • Volley

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto

Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…

4 Aprile 2025
  • Volley

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…

4 Aprile 2025
  • Volley

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…

4 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita, è febbre semifinale. Il ds Tortorella: “Siamo pronti!”

Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…

4 Aprile 2025