Nba, Suns in testa a Ovest! Knicks trascinati da Fournier

TORINO – I Phoenix sono di nuovo in testa a Ovest: i Suns battono per 106-89 i Los Angeles Clippers in una delle quattro partite della notte Nba e lo fanno grazie alla super performance di Chris Paul, autore di una tripla doppia (14 punti, 13 rimbalzi e 10 assist). Inutili i 26 punti di Marcus Morris per gli ospiti. Il ritorno in vetta di Phoenix è facilitato anche dal secondo ko di fila dei Golden State Warriors, che privi di Curry, Green e Toscano-Anderson cedono per 101-96 ai New Orleans Pelicans, capaci di interrompere una striscia di tre sconfitte consecutive grazie, in primis, ai 36 punti messi a segno da Brandon Ingram.

Prova da record per Fournier

Arrivano al settimo successo consecutivo i Memphis Grizzlies, che si impongono per 118-88 sui New Orleans Pelicans con 22 punti di Ja Morant, 18 di Dillon Brooks e 14 di Ziaire Williams. Match divertente tra New York Knicks e Boston Celtics: il quintetto della ‘Big Apple’ recupera uno scarto di -25 e si impone alla sirena per 108-105 in virtù del canestro decisivo di RJ Barrett. Prova sontuosa del francese Evan Fournier, che tocca il suo massimo in carriera finendo a referto da top-scorer con 41 punti.

Guarda la gallery

Nba, i campioni tornano alla Casa Bianca: Biden accoglie i Milwaukee Bucks

Nba, tutti i risultati

Ecco i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana:

  • New York Knicks vs. Boston Celtics 108-105
  • Memphis Grizzlies vs. Detroit Pistons 118-88
  • New Orleans Pelicans vs. Golden State Warriors 101-96
  • Phoenix Suns vs. Los Angeles Clippers 106-89

Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024
  • Volley

Savigliano, cercasi continuità in Umbria

Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Bergamo, Marchiaro: “Anche domenica si va avanti per la nostra rotta”

Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…

22 Novembre 2024
  • Volley

Davide Cester, Acqui e… sapone: “Alla carriera ho anteposto il rispetto per me stesso”

Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna affronta Grottazzolina nell’anticipo, Nedeljkovic: “Rimangono avversari temibili, non possiamo permetterci di sottovalutarli”

Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…

22 Novembre 2024