Grazie ai rispettivi successi casalinghi, Philadelphia e Dallas riaprono la serie e portano le semifinali di Conference sul 2-1, contro Miami e Phoenix. I Sixers si impongono 99-79, sfruttando il ritorno in campo di Joel Embiid, che rientra con una mascherina protettiva. Per lui 18 punti e 11 rimbalzi. I padroni di casa dominano nei rimbalzi (45-33) e dall’arco (16/33 contro 7/30 degli Heat).
Vittoria convincente anche per i Mavericks che, trascinati da Doncic e Runson (54 punti in due), sconfiggono 103-94 i Suns. In ombra Chris Paul, che mette a referto solo 12 punti. Nella notte tra domenica e lunedì andrà in scena gara-4.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…