Fine corsa per Steve Nash alla guida dei Brooklyn Nets. Il 48enne coach canadese e la franchigia newyorkese hanno deciso di separarsi dopo il pessimo avvio di stagione che ha visto i Nets vincere solo due delle prime sette gare. “È stata una decisione difficile ma siamo d’accordo che sia necessario cambiare“, le parole del general manager Sean Marks. Nash ha iniziato la sua carriera di allenatore proprio a Brooklyn nel 2020 ma il suo miglior risultato restano le semifinali di Conference alla prima stagione, quando i Nets sono stati sconfitti 4-3 dai futuri campioni dei Milwaukee Bucks. La guida della squadra è stata affidata per il momento al vice Jacque Vaughn ma Brooklyn si sta già muovendo per il sostituto: fra i nomi in esame, secondo “Espn”, ci sarebbero quello di Ime Udoka, che Boston libererebbe dopo averlo sospeso prima dell’inizio della stagione, e l’ex Utah Jazz Quin Snyder.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…