Fine corsa per Steve Nash alla guida dei Brooklyn Nets. Il 48enne coach canadese e la franchigia newyorkese hanno deciso di separarsi dopo il pessimo avvio di stagione che ha visto i Nets vincere solo due delle prime sette gare. “È stata una decisione difficile ma siamo d’accordo che sia necessario cambiare“, le parole del general manager Sean Marks. Nash ha iniziato la sua carriera di allenatore proprio a Brooklyn nel 2020 ma il suo miglior risultato restano le semifinali di Conference alla prima stagione, quando i Nets sono stati sconfitti 4-3 dai futuri campioni dei Milwaukee Bucks. La guida della squadra è stata affidata per il momento al vice Jacque Vaughn ma Brooklyn si sta già muovendo per il sostituto: fra i nomi in esame, secondo “Espn”, ci sarebbero quello di Ime Udoka, che Boston libererebbe dopo averlo sospeso prima dell’inizio della stagione, e l’ex Utah Jazz Quin Snyder.
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…
Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…
Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros 2025. Il tennista romano si è ritirato agli Internazionali di Roma contro…