Steph Curry trascina i Warriors al successo sul campo di Boston. La stella dei Golden State è protagonista di una gara straordinaria, con 43 punti, 7 triple, 10 rimbalzi, 4 assist e una media di 7 su 14 dai tre punti. La sfida, che per i primi tre quarti era stata contrassegnata da un grande equilbrio, si è decisa nell’ultima frazione. I Warriors hanno preso in mano il match e hanno realizzato l’allungo decisivo, grazie ad un parziale di 28-19.
Il match si è chiuso con il punteggio di 97-107 e permette ai Golden State di portare la serie sul parziale di 2-2 e guadagnare il fattore campo. Gara cinque si disputerà a San Francisco nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 giugno.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…