Trascinati da uno straordinario Steph Curry, autore di 43 punti, con 7 triple, 10 rimbalzi, 4 assist e un 7 su 14 dai tre punti, i Warriors battono i Celtics, portano la serie sul 2-2 e guadagnano il fattore campo. Il numero 30 dei Golden State è stato il protagonista assoluto della sfida, uscendo fuori alla distanza, proprio nel momento in cui Boston calava.
Dopo tre quarti all’insegna dell’equilibrio, nell’ultima frazione i Warriors prendono in mano la sfida e con un parziale di 28-19, affondano il colpo finale. Il match si chiude 97-107. Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 giugno, gara 5.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…