Trascinati da uno straordinario Steph Curry, autore di 43 punti, con 7 triple, 10 rimbalzi, 4 assist e un 7 su 14 dai tre punti, i Warriors battono i Celtics, portano la serie sul 2-2 e guadagnano il fattore campo. Il numero 30 dei Golden State è stato il protagonista assoluto della sfida, uscendo fuori alla distanza, proprio nel momento in cui Boston calava.
Dopo tre quarti all’insegna dell’equilibrio, nell’ultima frazione i Warriors prendono in mano la sfida e con un parziale di 28-19, affondano il colpo finale. Il match si chiude 97-107. Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 giugno, gara 5.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…