Settima vittoria consecutiva per i Celtics, che battono i Denver Nuggets per 108-102. Agli ospiti non sono bastati i 23 punti di Jokic. Il match si è deciso nell’ultimo quarto con un parziale di 32-23 per Boston guidato da Jayson Tatum autore di 24 punti. Successo agevole per i Charlotte Hornets, che si impongono 141-119 sui Detroit Pistons. Grande successo dei Philadelphia 76ers che sconfigogno in casa per 100-87 gli Oklahoma City Thunder. Protagonista ancora una volta Joel Embiid autore di 25 punti e 19 rimbalzi. Decisivi anche i i 24 punti di Tyrese Maxey.
Continua il momento positivo degli Utah Jazz, che ottengono il quinto successo consecutivo, battendo Orlando 114-99. Protagonista, con i suoi 24 punti, Donovan Mitchell. Successo pieno anche per i Chicago Bulls, che si impongono 134-122 sui Minnesota Timberwolves grazie ad un ultimo quarto chiuso con 41 punti. Perdono gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari cui non bastano i suoi 16 punti e 9 rimbalzi per imporsi sui San Antonio Spurs vittoriosi 136-121. I Cleveland Cavaliers superano gli Indiana Pacers 120-113 spinti dal neoacquisto Caris LeVert, all’esordio proprio contro la sua ex squadra.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…