Settima vittoria consecutiva per i Celtics, che battono i Denver Nuggets per 108-102. Agli ospiti non sono bastati i 23 punti di Jokic. Il match si è deciso nell’ultimo quarto con un parziale di 32-23 per Boston guidato da Jayson Tatum autore di 24 punti. Successo agevole per i Charlotte Hornets, che si impongono 141-119 sui Detroit Pistons. Grande successo dei Philadelphia 76ers che sconfigogno in casa per 100-87 gli Oklahoma City Thunder. Protagonista ancora una volta Joel Embiid autore di 25 punti e 19 rimbalzi. Decisivi anche i i 24 punti di Tyrese Maxey.
Continua il momento positivo degli Utah Jazz, che ottengono il quinto successo consecutivo, battendo Orlando 114-99. Protagonista, con i suoi 24 punti, Donovan Mitchell. Successo pieno anche per i Chicago Bulls, che si impongono 134-122 sui Minnesota Timberwolves grazie ad un ultimo quarto chiuso con 41 punti. Perdono gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari cui non bastano i suoi 16 punti e 9 rimbalzi per imporsi sui San Antonio Spurs vittoriosi 136-121. I Cleveland Cavaliers superano gli Indiana Pacers 120-113 spinti dal neoacquisto Caris LeVert, all’esordio proprio contro la sua ex squadra.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…