Incredibile vittoria in rimonta dei Boston Celtics sul campo dei Golden State Warriors in gara-1 grazie ad un ultimo quarto leggendario (40-16). I Celtics sono riusciti a rimontare da -12 e a vincere la partita, infliggendo a Golden State anche il primo ko in casa di questi playoff: 24 punti, 7 rimbalzi e 5 assist per Jaylen Brown, 26 punti e 6/8 dalla lunga distanza per Al Horford. Steph Curry segna 21 dei suoi 34 punti solo nel primo quarto ma non basta a Golden State, che deve arrendersi e perde il match che apre la serie per il titolo. Gara-2 è in programma a San Francisco nella notte italiana tra domenica e lunedì.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…