SAN ANTONIO (Stati Uniti) – Notte di Pre-Season Nba con 6 partite inclusa quella che ha visto gli Orlando Magic vincere a San Antonio contro gli Spurs per 102-99. Per Paolo Banchero 9 punti (3/8 dal campo), 5 rimbalzi, 3 assist e 3 recuperi in 22 minuti di utilizzo. Mattatore del match Wendell Carter Jr. con 20 punti e 10 rimbalzi. Terza uscita e terza sconfitta per i Los Angeles Lakers sconfitti a Las Vegas contro i Minnesota Timberwolves per 144-99 ma coach Ham ha lasciato a riposo tutta la prima squadra compresi LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook. Invece la prima partita Nba tenutasi ad Abu Dhaby è andata agli Atlanta Hawks che hanno battutto i Milwaukee Bucks 123-113 trascinati da Trae Young (22 punti) e Dejounte Murray (25 punti, 8 rimbalzi, 9 assist).
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…