MILWAUKEE (Stati Uniti) – I Milwaukee Bucks superano i Boston Celtics 103-101 nella Gara3 delle semifinali della Eastern Conference e si portano sul 2-1 nella serie. Superba prestazione di Giannis Antetokounmpo da 42 punti e 13 rimbalzi in un match deciso in volata. A 11″ dall sirena finale Jrue Holiday porta i suoi sul 103-100, possesso Celtics ed ecco il finale thriller: Holiday commette fallo a 4″ su Smart mentre questi sta tirando per il pareggio, l’arbitro decide che è fallo normale e non su azione di tiro. Smart va in lunetta segando il primo ma sbagliando il secondo conquistando lui stesso il rimbalzo! Sono attimi frenetici perché l’esterno di Boston sbaglia il tiro, si innesca una lotta a rimbalzo con Horford che segna con il tap-in ma 3 decimi dopo il suono della sirena per la gioia Bucks.
Stephen Curry realizza 30 punti e i Golden State Warriors dominano i Memphis Grizzlies 142-112 per il 2-1 nella serie con Ja Morant infortunato. Golden State spacca la partita 3° periodo 37-23 con 10 punti di Curry tirando con il 56% dal campo contro il 39% degli ospiti per entrare nell’ultima frazione sul +21 (101-80). Il momento chiave della partita però arriva dopo 5′ del 4° periodo quando Morant, nel cercare di difendere il pallone dal raddoppio Poole e Wiggins, subisce fallo infortunandosi al ginocchio destro. Ancora sconosciuta l’entità dell’infortunio.
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…