SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Il secondo match-point è quello buono per i Golden State Warriors che superano per 120-110 i Dallas Mavericks alla gara 5 delle finali Western Conference aggiudicandosi la serie per 4-1 e tornando alle Nba Finals. Klay Thompson è stato l’uomo partita grazie a 32 punti 11 dei quali arrivati nel 2° quarto: Golden State ha dominato la frazione 41-29 andando al riposo lungo avanti 69-52. I ragazzi di coach Kerr toccano anche il +25 alzare le mani dal manubrio. Stephen Curry è stato premiato con il “Magic Johnson Award” ovvero il riconoscimento per il miglior giocatore delle finali dell’Ovest, per lui ed i Warriors si tratta della sesta apparizione alle Nba Finals negli ultimi 8 anni dove attenderanno la vincente della serie tra Boston e Miami che vede i Celtics a match-point (3-2).
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…