SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – I Golden State Warriors battono 120-110 i Dallas Mavericks alla gara 5 delle finali Western Conference, chiudono la serie 4-1 e tornano alle Nba Finals dove attendono la vincente di Boston-Miami (Celtics avanti 3-2). Protagonista della partita Klay Thompson autore di 32 punti 11 dei quali nel 2° quarto che ha segnato il match: 41-29 il parziale per consentire ai padroni di casa di andare all’intervallo avanti 69-52. Golden State arriva anche sul +25 prima di controllare il vantaggio. Stephen Curry è stato votato come Mvp delle finali di Conference premiato con il “Magic Johnson Award“, per lui e i suoi si tratta della sesta apparizione alle Nba Finals negli ultimi 8 anni.
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…