MIAMI (Stati Uniti) – Un solo successo divide i Boston Celtics dall’accesso alle Finals Nba, obiettivo che la franchigia del Massachussets non centra dal 201: la squadra di coach Udoka si porta infatti sul 3-2 nella seria contro i Miami Heat grazie al successo per 93-80 ottenuto in Florida in gara-5: sarà dunque gara-6, in programma al TD Garden fra 48 ore.
Playoff Nba: show di Doncic, Dallas batte Golden State e riapre la serie
Kerr, sfogo e lacrime dopo la strage in Texas: “Sono stufo, ora basta”
Dopo un primo tempo concluso in vantaggio di cinque punti, i Celtics piazzano un parziale di 24-2 nel terzo quarto in cui doppiano gli avversari sul 32-16, aprendo poi il quarto periodo con un altro 14-2 che ipoteca di fatto la partita: a mettere il punto esclamativo sulla vittoria è un ottimo Brown con la schiacciata del +18 a cinque minuti dal termine: è lui il miglior marcatore di squadra con 25 punti, a cui si aggiungono i 22 punti + 12 rimbalzi + 9 assist di Tatum. A Miami non basta la doppia-doppia di Adebayo (18 punti e 10 rimbalzi), in una serata grigia per Butler che mette a referto solo 13 punti con un desolante 4/18 al tiro.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…