La notte di Nba fa fuori le big: perdono Brooklyn, Milwaukee e Utah. I Nets cedono per 114-108 ai Blazers, nonostante i 28 punti di Durant; i Bucks cadono contro gli Hornets 103-99 davati a più di 4mila spettatori, deliziati dai 27 punti di Rozier e Middleton e dai 26 di Antetokounmpo; i Detroit Pistons superano Utah Jazz 126-116, che si disintegra completamente nel secondo tempo, dopo aver contato 22 lunghezze sulla scia di Donovan Mitchell (31 punti). Boston passa all’overtime: decisivi i 50 punti complessivi della coppia Brown-Tatum per battere Indiana. Negli altri risultati, successi per i New York Knicks contro San Antonio Spurs (111-96), dei Philadelphia 76ers contro gli Houston Rockets (91-111) e Sacramento Kings di misura sui Cleveland Cavaliers (108-109).
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…