I Boston Celtics vincono 116-100 in casa contro i Golden State Warriors al TD Garden e si portano 2-1 nella serie. Ottima partenza nel primo quarto con Boston che tocca subito il +15, ma non riesce a dilagare. Golden State recupera e si porta addirittura avanti di un punto nel terzo. Nel quarto periodo, però, quando tutti si aspettano la reazione di Curry e compagni, Boston chiude la pratica e conquista il successo. La notte è di Jaylen Brown, Jayson Tatum e Marcus Smart: insieme hanno segnato 77 punti (Brown 27, Tatum 26 e Smart 24). Non basta ai Warriors il solito Steph Curry, che chiude con 31 punti con 6/11 dall’arco ma si fa anche male dopo una palla contesa. La serie ora è 2-1 per i Celtics. Nella notte italiana tra venerdì e sabato c’è gara 4, sempre a Boston.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…