DENVER (Stati Uniti) – Manca solo l’ufficialità (che arriverà in settimana) ma Nikola Jokic dei Denver Nuggets è stato eletto MVP per il 2° anno consecutivo. Il serbo era il lizza con Giannis Antetokounmpo e Joel Embiid, proprio il lungo dei 76ers era dato per molti come favorito. Jokic ha giocato un’altra superlativa stagione da 27.1 punti, 13.8 rimbalzi e 7.9 assist per 32.9 di valutazione con la bellezza di ben 19 Triple-Doppie. Curiosità, sono 4 stagioni consecutive che l’MVP non viene assegnato ad un giocatore americano: doppietta di Giannis e adesso quella del “Joker”. Per gli awards 2021-22 manca solo il “Coach Of The Year” per completare le premiazioni dopo:
• Rookie Of The Year: Scottie Barnes (Toronto)
• Most Improved Player: Ja Morant (Memphis)
• Defensive Player Of The Year: Marcus Smart (Boston)
• Sixth Man Of The Year: Tyler Herro (Miami)
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…