SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – Il centro degli Utah Jazz Rudy Gobert è stato multato di 25.000 dollari dalla NBA per aver usato parolacce durante un’intervista televisiva. Il lungo francese è stato il match winner di gara 4 dei playoff contro i Dallas Mavericks: sua la schiacciata (assist di Mitchell) a 11″ dalla fine per il sorpasso decisivo contro i texani che è valsa la vittoria ed il 2-2 nella serie. A fine partita, intervistato a caldo, Gobert si è tolto un sassolino dalla scarpa contro quelle voci che da mesi sostengono che tra lui e l’altra stella dei Jazz, Donovan Mitchell, non ci sia un buon rapporto: “F*****o le chiacchiere! Stiamo solo cercando di essere la squadra migliore possibile. Stiamo cercando di goderci il momento. E qualunque cosa accada, accade“.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…