TORINO – Ja Morant sta vivendo un momento d’oro e non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi. Il 22enne con 36 punti ha trascinato i Memphis Grizzlies al quinto successo consecutivo nel campionato Nba. Questa volta ad arrendersi di fronte al suo strapotere sono stati i Brooklyn Nets, battuti sul proprio parquet. Si è invece inceppato Steph Curry, garantendo i suoi solo 9: tuttavia i Golden State sono riusciti ugualmente a imporsi su Miami. Ottavo successo di seguito per Chicago, che supera di slancio Orlando. Non sono bastati i 56 punti di Trae Young per evitare ad Atlanta la sconfitta: la formazione della Georgia è stata messa ko a Portland dai padroni di casa trascinati da Anfernee Simons che di punti ne ha totalizzati 43. Detroit ha battuto Milwaukee, bene anche per Philadelfia, Utah, Washington, Dallas e Minnesota con vista sui Playoff.
Ecco i risultati della notte Nba:
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…