TORINO – Ja Morant sta vivendo un momento d’oro e non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi. Il 22enne con 36 punti ha trascinato i Memphis Grizzlies al quinto successo consecutivo nel campionato Nba. Questa volta ad arrendersi di fronte al suo strapotere sono stati i Brooklyn Nets, battuti sul proprio parquet. Si è invece inceppato Steph Curry, garantendo i suoi solo 9: tuttavia i Golden State sono riusciti ugualmente a imporsi su Miami. Ottavo successo di seguito per Chicago, che supera di slancio Orlando. Non sono bastati i 56 punti di Trae Young per evitare ad Atlanta la sconfitta: la formazione della Georgia è stata messa ko a Portland dai padroni di casa trascinati da Anfernee Simons che di punti ne ha totalizzati 43. Detroit ha battuto Milwaukee, bene anche per Philadelfia, Utah, Washington, Dallas e Minnesota con vista sui Playoff.
Ecco i risultati della notte Nba:
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…