NEW YORK (Stati Uniti) – Il miliardario Mat Ishbia, presidente di UWM, acquisterà la quota di maggioranza dei Phoenix Suns per un valore di quattro miliardi di dollari. La somma investita costituirà un nuovo record per una franchigia Nba. Il precedente primato era stato fissato per l’acquisizione dei Brooklyn Nets nel 2019 quando vennero spesi 2,35 miliardi di dollari.
Il 42enne, che ha vinto il campionato NCAA nel 2000 come giocatore con la Michigan State University, sarà il nuovo manager della squadra dell’Arizona e sarà assistito dal fratello maggiore Justin. Entrambi i fratelli Ishbia saranno anche proprietari del Phoenix Mercury, un franchigia WNBA. L’acquisizione dei Suns, però, deve avere il benestare della Nba. L’accordo, che vedrà Ishbia e suo fratello Justin diventare proprietari di maggioranza delle due franchigie richiede ancora l’approvazione della Lega per essere pienamente convalidato. Sarver era stato bandito dalla Nba per un anno e condannato a pagare 10 milioni di dollari dopo una clamorosa polemica innescata dalle sue dichiarazioni razziste e misogine, con episodi di bullismo nei confronti dei dipendenti.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…