Nba, lo show di Brown non basta a Boston: Adebayo trascina Miami

BOSTON (Stati Uniti) – Perso Butler nel corso del secondo tempo per un’infiammazione al ginocchio, sono i 31 punti di Adebayo (cui aggiunge 10 rimbalzi, 6 assist, 4 recuperi e una stoppata) a trascinare i Miami Heat nel 109-103 a Boston, che vale il 2-1 nella serie dei play-off di Nba, oltre a regalare ai suoi il fattore campo. I Celtics, cui non basta lo show di Brown, autore di 40 punti, pagano la prestazione opaca di Tatum (10), rientrato anzitempo negli spogliatoi (al pari di Smart). La franchigia della Florida parte fortissimo e dopo 3′ è già in doppia cifra, chiude il primo quarto sul +21 e si spinge fino al +26 nel secondo, lasciando via via spazio alla rimonta dei padroni di casa, che chiudono a -15 all’intervallo e sognano sul -1 a 2’40” dalla sirena finale. Nei successivi 2′, però, il parziale da 10-2 regala agli Heat la soffertissima vittoria.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, Moretti: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Daniele Moretti è un esordiente in panchina. E’ al primo anno da capo allenatore.  La scorsa la Personal Time ha…

2 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Ilario Ormezzano SPB a caccia della salvezza contro lo Yaka

Si chiuderà sabato 4 maggio la stagione del Palapajetta, con la Ilario Ormezzano Sai SPB che ospiterà lo Yaka Volley…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il workshop di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Piacenza 02.05.2024 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza organizza martedì 7 maggio (ore 16.30) al PalabancaEventi di Via Mazzini a…

2 Maggio 2024
  • Volley

Catania conferma anche Francesco Pierri: “La voglia di rivalsa è tanta”

Ancora una conferma e un roster sempre più definito. Francesco Pierri sarà il libero della Cosedil Saturnia Acicastello nella stagione 24/25. Il giocatore pugliese, classe…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il volo della Gabbiano Mantova termina a San Donà

SAN DONÀ DI PIAVE (Venezia) – Il volo della Gabbiano Mantova termina in Gara 2 della semifinale playoff promozione del campionato…

2 Maggio 2024
  • Volley

Settimana positiva per le giovanili della Lube, a partire dall’Under 19 campione regionale

Settimana da ricordare per l’Academy Volley Lube, che ha registrato risultati interessanti laureandosi campione delle Marche con la squadra Under 19,…

2 Maggio 2024