ROMA – Non sono bastati i tempi regolamentari per decidere la sfida tra Denver e New Orleans, uno dei match più spettacolari delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana. A spuntarla nel primo supplementare sono stati i Nuggets, piegando i Pelicans per 138-130 di fronte ai quasi 15mila spettatori della Ball Arena. A farla da padrone è stato il solito Jokic, andato a referto da top-scorer con un bottino personale di 46 punti. Successo casalingo dei Milwaukee Bucks: i campioni in carica hanno messo al tappeto i Phoenix Suns per 132-122 con 44 punti di Middleton, il più prolifico del match. Affermazione interna anche per gli Houston Rockets, che si sono imposti per 123-112 sui Memphis Grizzlies sfuttando i 29 punti di Porter.
Guarda la gallery
Biden accoglie i Milwaukee Bucks: per lui maglia numero 46
Questi i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana:
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…