CLEVELAND (Stati Uniti) -L’All Star Game Nba è alle porta, dal 18 al 20 febbraio la lega si sposterà a Cleveland per il week-end delle stelle, nella notte è stato messo il primo mattoncino per la partita della domenica. Infatti sono stati comunicati ufficialmente i capitani e i titolari di Western ed Eastern Conference (votazioni divese in 50% tifosi, 25% giocatori e 25% media): LeBron James (Ovest) e Kevin Durant (East) sono stati nominati, per il 2° anno consecutivo, i capitani delle due conference. Piccola nota negativa l’assenza sicura di KD per via dell’infortunio al ginocchio.
James e Durant comporranno la notte del 10 febbraio le squadre nella protocollare cerimonia del Draft ma, in attesa del completamento dei giocatori presenti (3 febbraio le riserve) ecco i titolari delle due conference con i debutti di Andrew Wiggins (Warriors) e Ja Morant (Grizzlies):
– Western Conference: LeBron James (K), Andrew Wiggins, Nikola Jokic, Stephen Curry e Ja Morant
– Eastern Conference: Kevin Durant (K), Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid, Trae Young e DeMar DeRozan
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…