CLEVELAND (Stati Uniti) -L’All Star Game Nba è alle porta, dal 18 al 20 febbraio la lega si sposterà a Cleveland per il week-end delle stelle, nella notte è stato messo il primo mattoncino per la partita della domenica. Infatti sono stati comunicati ufficialmente i capitani e i titolari di Western ed Eastern Conference (votazioni divese in 50% tifosi, 25% giocatori e 25% media): LeBron James (Ovest) e Kevin Durant (East) sono stati nominati, per il 2° anno consecutivo, i capitani delle due conference. Piccola nota negativa l’assenza sicura di KD per via dell’infortunio al ginocchio.
James e Durant comporranno la notte del 10 febbraio le squadre nella protocollare cerimonia del Draft ma, in attesa del completamento dei giocatori presenti (3 febbraio le riserve) ecco i titolari delle due conference con i debutti di Andrew Wiggins (Warriors) e Ja Morant (Grizzlies):
– Western Conference: LeBron James (K), Andrew Wiggins, Nikola Jokic, Stephen Curry e Ja Morant
– Eastern Conference: Kevin Durant (K), Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid, Trae Young e DeMar DeRozan
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…