ROMA – Senza alcun dubbio è Kyrie Irving l’uomo della notte Nba: ci ha pensato lui a offrire una prestazione da stropicciarsi gli occhi e garantire ai suoi addirittura 50 punti. Il marchio, nella vittoria di Brooklyn sul parquet di Charlotte, è il suo. Intanto Golden State ritrova il successo dopo cinque ko di fila e questa volta a farne le spese sono i Clippers. Cleveland s’impone per soli 3 punti a Indianapolis, esibendo un Darius Garland da 41 punti. Memphis ha pochi problemi in casa contro con New Orleans, che si arrende per 132-111, mentre Milwaukee – grazie a 39 punti di Giannis Antetokounmpo – piega in trasferta Oklahoma City.
Guarda la gallery
Biden accoglie i Milwaukee Bucks: per lui maglia numero 46
Questi tutti i risultati della notte Nba:
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…