PHOENIX – Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità da parte della Nba, una fonte vicina ad AP ha anticipato che il premio di miglior coach dell’anno della lega di basket più famosa al mondo se l’è aggiudicato l’allenatore dei Phoenix Suns Monty Williams, capace di guidare la squadra a un record di 64 vittorie su 82 partite giocate durante l’ultima regular season.
Chris Paul e Devin Booker – le due star della squadra dell’Arizona – hanno tuttavia postato sui loro social la notizia che Williams ha vinto il premio. Il 50enne tecnico è alla terza stagione alla guida dei Suns e l’anno scorso è arrivato a due sole vittorie dal titolo Nba (vinto dai Milwaukee Bucks 4-2).
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…