PHOENIX (Stati Uniti) – Fumata bianca per i Phoenix Suns! La franchigia Nba ha trovato un nuovo proprietario: il miliardario americano Mat Ishbia, 42 anni, presidente e CEO della United Wholesale Mortgage (società nazionale di prestito ipotecario) ha infatti completato l’acquisto delle due franchigie NBA della capitale dell’Arizona, i Phoenix Suns e i Phoenix Mercury (Wnba), per la cifra record di 4 miliardi di dollari. L’ex proprietario Robert Sarver ha commentato in una nota: “Mat è il leader ideale per costruire sul DNA di successo del club (…) e guidare i Suns e Mercury nella prossima era“. L’accordo, che vedrà Ishbia e suo fratello Justin diventare proprietari di maggioranza, richiede ancora l’approvazione della Lega per essere pienamente convalidato. Sarver era stato bandito dalla Nba per un anno e condannato a pagare 10 milioni di dollari dopo una clamorosa polemica innescata dalle sue dichiarazioni razziste e misogine, con episodi di bullismo nei confronti dei dipendenti e, di conseguenza, costretto a mettere in vendita i Suns e le Mercury.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…