TORONTO (Stati Uniti) – Frattura dell’osso orbitale destro e una leggera commozione cerebrale: questo è quanto riporta il bollettino medico rilasciato dai Philadelphia Sixers sullo stato di salute di Joel Embiid, infortunatosi ieri in uno scontro di gioco con il connazionale Pascal Siakam nel match contro i Toronto Raptors. Il camerunense sarà costretto a restare fuori “a tempo indeterminato”, ha fatto sapere la franchigia della Pennsylvania, che lunedì sera disputerà la semifinale di Conference contro i Miami Heat. Secondo Espn, in aggiunta, la star dei Sixers si è sottoposta a una risonanza magnetica e lo staff medico del club deve ancora scegliere se ricorrere o meno a un intervento chirurgico. Embiid stava già giocando con una lesione ai legamenti del pollice destro che avrebbe curato subito dopo i play-off.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…