C’è voluto l’extratime per decidere la sfida tra Jazz e Pelicans. Alla fine ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che, seppur ancora privi dell’italiano Simone Fontecchio, out per l’infortunio alla caviglia, hanno superato gli avversari per 132-129, con un parziale di 9-6 nel supplementare. A trascinare Utah al successo sono stati Clarkson e Markkanen, che hanno messo a referto rispettivamente 39 e 31 punti. Agli ospiti non bastano le prestazioni super di Williamson (31 punti) e McCollum (28). Settima vittoria consecutiva per i Grizzlies che al FedEx Forum stendono i Bucks contro un netto 142-101. Tripla doppia per Ja Morant (25 punti, 10 rimbalzi e altrettanti assist). Il greco Antetokounmpo, così come il compagno Portis, si ferma a 19. Tyler Herro con 41 punti, nuovo massimo in carriera, firma invece la vittoria dei Miami Heat in Texas contro Houston Rockets (108-111). Dopo cinque ko di fila ritrovano il successo i Suns che battono a domicilio i Los Angeles Clippers con il punteggio di 95-111.
Houston Rockets – Miami Heat 108-111
Memphis Grizzlies – Milwaukee Bucks 142-101
Utah Jazz – New Orleans Pelicans 132-129 (DTS)
Los Angeles Clippers – Phoenix Suns 95-111
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…