TORINO – Spettacolo e mille emozioni alla crypto.com Arena, dove alla fine la spuntano i Celtics all’overtime, beffando i Lakers 122-118. La franchigia di Los Angeles era stata capace di risalire dal -20 al +13 prima di alzare bandiera bianca alla seconda sirena. Boston ringrazia Jayson Tatum (44 punti), Jaylen Brown (25 punti di cui 5 nel supplementare) e Marcus Smart (18 punti con 4 triple nell’overtime), evitando così la terza sconfitta di fila. I gialloviola, che nel terzo quarto avevano ribaltato la partita con un parziale di 45-12 (erano sotto 81-61), si lasciano scappare quindi la vittoria a 17″8 dalla fine, quando Tatum manda la gara all’overtime, complici anche i due liberi sbagliati poco prima da Anthony Davis che chiude comunque con 37 punti e 12 rimbalzi. LeBron James chiude 33 punti, 20 punti e 14 rimbalzi per Russell Westbrook. Resta incollata a Boston pure Milwaukee, che supera 128-111 Golden State con 30 punti di Giannis Antetokounmpo e 25 punti e 11 rimbalzi di Bobby Portis. Stagione fin qui da dimenticare per i Warriors in trasferta: appena due vittorie e 12 sconfitte. I campioni in carica pagano anche la serata poco ispirata di Stephen Curry (20 punti con 3/10 da tre).
Per quanto riguarda le gare a Ovest, la capolista New Orleans sbatte contro Utah (121-100) nonostante i 26 punti di Williamson e i 15 di Valanciunas, incassando il primo ko dopo sette successi consecutivi. A trascinare i Jazz sono Malik Beasley (21 punti con 5 triple) e il rientrante Lauri Markkanen (19 punti), ancora a riposo per l’infortunio alla caviglia Simone Fontecchio. Prosegue il momento no di Phoenix, che senza Booker, Ayton e Payne cede per 111-97 a Houston (26 punti per Green e 18 per Porter jr) e vede allungarsi a cinque partite la sua striscia negativa. Un primo tempo super (80 punti segnati) basta a Philadelphia per mettere al tappeto Sacramento per 123-103. A prendersi la scena i soliti Joel Embiid (31 punti), James Harden (21 punti e 15 assist) e Tobias Harris (21+9).
Questi i risultati delle gare Nba disputate nella notte italiana:
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…