NEW YORK (STATI UNITI) – Sul parquet casalingo del Footprint Center, davanti a più di 17mila spettatori, Phoenix trova la sua settima vittoria di fila e continua la sua inarrestabile marcia in questa regular-season dell’Nba. I Suns superano gli Utah Jazz per 115-109 grazie alle prestazioni super Devin Booker e Chris Paul, capaci rispettivamente di mettere a referto 33 e 27 punti. Tornano al successo anche i Chicago Bulls, che sul parquet di Oklahoma City superano i Thunder per 111-110 nonostante i 31 punti realizzati dal canadese Gilgeous-Alexander per i padroni di casa. Trionfano in casa anche i Cleveland Cavaliers per 95-93 contro i New York Knicks e i New Orleans Pelicans sugli Indiana Pacers per 117-113.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…