TORINO – Con il punteggio di 129-100 i Nets si impongono su i 76ers e danno un dispiacere al grande ex dell’incontro, James Harden. Il “barba” è costretto infatti a incassare la prima sconfitta da quando è passato a Philadelphia. Per Brooklyn si conferma una sicurezza invece Kevin Durant, che lascia la sua firma con 25 punti. Subito dopo di lui in grande spolvero anche Irving con 24 e Seth Curry con 22. A Denver si impone in rimonta Golden State, recuperando ben 14 punti di svantaggio: Stephen Curry va a referto con 34 punti.
Guarda la gallery
Nba, i campioni tornano alla Casa Bianca: Biden accoglie i Milwaukee Bucks
Questi i risultati delle partite della regular season Nba giocate nella notte italiana:
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…