TORINO – Con il punteggio di 129-100 i Nets si impongono su i 76ers e danno un dispiacere al grande ex dell’incontro, James Harden. Il “barba” è costretto infatti a incassare la prima sconfitta da quando è passato a Philadelphia. Per Brooklyn si conferma una sicurezza invece Kevin Durant, che lascia la sua firma con 25 punti. Subito dopo di lui in grande spolvero anche Irving con 24 e Seth Curry con 22. A Denver si impone in rimonta Golden State, recuperando ben 14 punti di svantaggio: Stephen Curry va a referto con 34 punti.
Guarda la gallery
Nba, i campioni tornano alla Casa Bianca: Biden accoglie i Milwaukee Bucks
Questi i risultati delle partite della regular season Nba giocate nella notte italiana:
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…