SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Steph Curry continua a trascinare Golden State. Nella notte italiana della regular-season dell’Nba la stella dei Warriors brilla anche contro i Sacramento Kings, realizzando 33 punti e contribuendo con qualità e quantità alla vittoria dei suoi per 130-125. Affermazione all’overtime per Cleveland e Utah: i Cavaliers si impongono per 117-107 sui Washington Wizards grazie soprattutto ai 37 punti di Mitchell, mentre i Jazz la spuntano per 122-121 sul parquet dei New Orleans Pelicans con 31 punti di Markkanen. Battute d’arresto casalinghe per i due quintetti di Los Angeles: i Lakers cedono al fotofinish contro i Portland Trail Blazers (106-104), mentre i Clippers finiscono al tappeto contro i Phoenix Suns (112-95). Infine, nelle altre gare della notte gli Atlanta Hawks cadono contro gli Charlotte Hornets, col punteggio di 109-126, e gli Oklahoma City Thunder vanno ko contro i Minnesota Timberwolves per 106-116.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…