Curry e Thompson non riescono ad essere incisivi nei primi tre quarti ma alla fine Golden State si impone contro Brooklyn 110-106. Ai Nets, orfani di Durant e Harden, non basta un sontuoso Kyrie Irving, autore di 32 punti. Boston si impone 107-97 contro New Orleans. I Celtics mettono le cose in chiaro già nel primo quarto che si chiude sul 27-15. Terza vittoria nelle ultime quattro partite per il quintetto guidato da Udoka e trascinato da Tatum e Brown, entrambi sopra quota 30 punti. Philadelphia vince di misura, 103-101, contro Sacramento. I Sixers vanno anche sotto di 17 nel secondo quarto ma riescono a risalire compiendo il sorpasso nell’ultimo periodo. 36 punti e 12 rimbalzi per il solito Embiid che si sveglia nella seconda frazione di gioco e guida la rimonta di Philadelphia. Larga vittoria di Memphis ai danni di Washington. Sesta partita consecutiva sopra i 30 punti per Ja Morant che ne mette a referto 34 in altrettanti minuti di gioco. Domina anche Dallas che batte 132-105 Indiana, 30 punti e 12 assist per il solito Luka Doncic. Toronto si impone contro Miami dopo il terzo tempo supplementare. Ci pensa VanVleet a chiudere definitivamente i giochi con due triple.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…