ROMA – Vince in casa e senza difficoltà Golden State, che batte 102-86 Detroit con i 21 punti di Klay Thompson, i 19 di Andrew Wiggins e i 18 (con 8 assist) di Stephen Curry, al rientro dopo un piccolo problema alla mano. Doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi per Jonathan Kuminga. McGruder è invece il più prolifico dei Pistons con 19 punti, mentre registrano due doppie doppie Diallo (16 punti e 13 rimbalzi) e Stewart (14 punti e 11 rimbalzi). Nell’altro match della notte Nba Minnesota si impone 112-110 a New York con i 21 punti di Anthony Edwarsds, i 20 di Karl-Anthony Towns e i 17 di D’Angelo Russell. Arrivano poi dalla panchina anche i 14 di Nowell e i 10 di Beasley. Nonostante i 27 punti di Evan Fournier e la tripla doppia soltanto sfiorata da Julius Randle che chiude con 21 punti, 9 rimbalzi e altrettanti assist, devono arrendersi i Knicks. In doppia cifra pure Walker e Barrett, rispettivamente con 19 e 17 punti.
Questi i risultati delle gare Nba disputate nella notte italiana:
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 della Finale: a Brescia non bastano i 18 punti di…
La classifica dei play out inizia a parlare chiaro:nel week end la BCC Castellana Grotte potrebbe ipotecare la permanenza nel…