ROMA – Vince in casa e senza difficoltà Golden State, che batte 102-86 Detroit con i 21 punti di Klay Thompson, i 19 di Andrew Wiggins e i 18 (con 8 assist) di Stephen Curry, al rientro dopo un piccolo problema alla mano. Doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi per Jonathan Kuminga. McGruder è invece il più prolifico dei Pistons con 19 punti, mentre registrano due doppie doppie Diallo (16 punti e 13 rimbalzi) e Stewart (14 punti e 11 rimbalzi). Nell’altro match della notte Nba Minnesota si impone 112-110 a New York con i 21 punti di Anthony Edwarsds, i 20 di Karl-Anthony Towns e i 17 di D’Angelo Russell. Arrivano poi dalla panchina anche i 14 di Nowell e i 10 di Beasley. Nonostante i 27 punti di Evan Fournier e la tripla doppia soltanto sfiorata da Julius Randle che chiude con 21 punti, 9 rimbalzi e altrettanti assist, devono arrendersi i Knicks. In doppia cifra pure Walker e Barrett, rispettivamente con 19 e 17 punti.
Questi i risultati delle gare Nba disputate nella notte italiana:
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…