SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – Rudy Gobert è stato multato di 25 mila dollari dall’Nba per aver usato un linguaggio non idoneo nell’intervista post-partita di gara 4 contro i Dallas Mavericks. Il lungo degli Utah Jazz è stato decisivo nel successo dei suoi per 100-99 per pareggiare la serie sul 2-2: sua la schiacciata su assist di Mitchell a 11″ dalla sirena finale per il sorpasso decisivo. A fine partita il francese, intervistato a caldo, si è sfogato contro quei rumors che da tempo lo vedono in conflitto con il compagno Donovan Mitchell: “F*****o le chiacchiere! Stiamo solo cercando di essere la squadra migliore possibile. Stiamo cercando di goderci il momento. E qualunque cosa accada, accade“. L’Nba non transige su certi comportamenti e ha rifilato l’ammenda al giocatore dei Jazz.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…