SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – Rudy Gobert è stato multato di 25 mila dollari dall’Nba per aver usato un linguaggio non idoneo nell’intervista post-partita di gara 4 contro i Dallas Mavericks. Il lungo degli Utah Jazz è stato decisivo nel successo dei suoi per 100-99 per pareggiare la serie sul 2-2: sua la schiacciata su assist di Mitchell a 11″ dalla sirena finale per il sorpasso decisivo. A fine partita il francese, intervistato a caldo, si è sfogato contro quei rumors che da tempo lo vedono in conflitto con il compagno Donovan Mitchell: “F*****o le chiacchiere! Stiamo solo cercando di essere la squadra migliore possibile. Stiamo cercando di goderci il momento. E qualunque cosa accada, accade“. L’Nba non transige su certi comportamenti e ha rifilato l’ammenda al giocatore dei Jazz.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…