Danilo Gallinari vola ai playoff Nba. Gli Atlanta Hawks battono i Cavaliers 107-101 e staccano il biglietto per la fase finale. L’azzurro, che parte titolare, gioca 41 minuti, e fa registrare al suo attivo 14 punti, 3 rimbalzi e 1 assist chiudendo con un +11 che testimonia la sua ottima prestazione. Per Atlanta è decisivo Trae Young, che con 38 punti, 9 assist e 3 rimbalzi, si conferma migliore in campo.
Al primo turno della Eastern conference gli Hawks affronteranno Miami. Vittoria esterna per New Orleans che a Los Angeles ha battuto 105-101 i Clippers, nonostante l’assenza di Paul George, costretto a dare forfait a causa del Covid. Decisivi i 30 punti segnati da Brandon Ingram. Ai playoff i Pelicans sfideranno Phoenix.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…