Danilo Gallinari vola ai playoff Nba. Gli Atlanta Hawks battono i Cavaliers 107-101 e staccano il biglietto per la fase finale. L’azzurro, che parte titolare, gioca 41 minuti, e fa registrare al suo attivo 14 punti, 3 rimbalzi e 1 assist chiudendo con un +11 che testimonia la sua ottima prestazione. Per Atlanta è decisivo Trae Young, che con 38 punti, 9 assist e 3 rimbalzi, si conferma migliore in campo.
Al primo turno della Eastern conference gli Hawks affronteranno Miami. Vittoria esterna per New Orleans che a Los Angeles ha battuto 105-101 i Clippers, nonostante l’assenza di Paul George, costretto a dare forfait a causa del Covid. Decisivi i 30 punti segnati da Brandon Ingram. Ai playoff i Pelicans sfideranno Phoenix.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…