MILANO – Keyon Dooling, ex vicepresidente della National Basketball Players Association e attuale assistente allenatore degli Utah Jazz, è stato arrestato in un caso di frode. L’ex giocatore tra l’altro dei Los Angeles Clippers e Orlando Magic, è tra le tre persone coinvolte in un caso avviato per la prima volta a New York in ottobre, quando sono stati accusati 18 ex cestisti della NBA. Dooling, come gli altri, è accusato di aver intascato illegalmente migliaia di dollari frodando il piano sanitario e assistenziale della Lega.
Secondo gli investigatori, l’ex giocatore avrebbe intascato 350.000 dollari. Dooling è stato un funzionario sindacale per otto anni e alla fine è diventato il suo primo vicepresidente. Ora assistente allenatore degli Utah Jazz, ha giocato per 13 stagioni nella NBA. I Jazz lo hanno messo in congedo amministrativo retribuito dopo aver appreso dell’atto d’accusa.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…