ROMA – Quattro le gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana. I Phoenix sono di nuovo in testa a Ovest: i Suns battono per 106-89 i Los Angeles Clippers grazie alla super performance di Chris Paul, autore di una tripla doppia (14 punti, 13 rimbalzi e 10 assist). Per gli ospiti sono inutili i 26 punti di Marcus Morris. Ad agevolare il ritorno in vetta di Phoenix è il secondo ko di fila dei Golden State Warriors, che privi di Curry, Green e Toscano-Anderson cedono per 101-96 ai New Orleans Pelicans, capaci di interrompere una striscia di tre sconfitte consecutive grazie, in primis, ai 36 punti messi a segno da Brandon Ingram. I Memphis Grizzlies trovano il settimo successo consecutivo e si impongono per 118-88 sui New Orleans Pelicans con 22 punti di Ja Morant, 18 di Dillon Brooks e 14 di Ziaire Williams. Match divertente tra New York Knicks e Boston Celtics: il quintetto della ‘Big Apple’ recupera uno scarto di -25 e si impone alla sirena per 108-105 in virtù del canestro decisivo di RJ Barrett. Prova sontuosa del francese Evan Fournier, che tocca il suo massimo in carriera finendo a referto da top-scorer con 41 punti.
Guarda la gallery
Biden accoglie i Milwaukee Bucks: per lui maglia numero 46
Questi i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana:
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…