SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – I Golden State Warriors fanno loro la Gara 5 delle Nba Finals per 104-94 e si portano sul 3-2 contro i Boston Celtics. Mvp della partita l’ex Minnesota Timberwolves Andrew Wiggins da 26 punti e 13 rimbalzi, Steph Curry chiude con 16 punti mentre agli ospiti non è bastata la doppia doppia di Jayson Tatum (27 punti e 10 rimbalzi). I padroni di casa vanno negli spogliatoi su 51-39 ma gli ospiti reagiscono, 35-24 il parziale del terzo periodo e squadre che entrano sul 75-74 Warriors nell’ultimo quarto. Boston però perde smalto, tira 4/15 dal campo (con 4 palle perse) e i Warriors ne approfittano: Wiggins realizza 10 punti compresa la schiacciata del +15 (99-84) a 2′ dalla sirena finale, il parziale del 4° periodo recita 29-20 Golden State. Giovedì notte si torna in campo al TD Garden di Boston per Gara 6 dove i Celtics cercheranno di annullare il Match-Point Warriors ed allungare la serie a Gara 7.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…