PHILADELPHIA (Stati Uniti) – Regular-Season Nba che sta arrivando alla conclusione, nella notte 4 partite nella penultima giornata con Joel Embiid protagonista assoluto. Il lungo dei 76ers ha dominato gli Indiana Pacers con una prestazione pazzesca da 41 punti e 20 rimbalzi nella vittoria per per 133-120. Embiid ha praticamente nelle mani il titolo di miglior marcatore della stagione con 30.6 punti di media e adesso attende l’ultima giornata per poter provare a portare Philadelphia al 3° posto ad East: serve battere i Pistons sperando che Boston cada a Memphis
I Golden State Warriors mantengono una gara di vantaggio sui Mavericks nella lotta al 3° posto ad Ovest dopo la vittoria a casa dei San Antonio Spurs per 100-94 con decisivo Jordan Poole dalla lunetta nell’ultimo minuto di gioco. Memphis batte New Orleans 141-114 nel giorno del ritorno di Ja Morant (21 punti), mentre i Los Angeles Clippers archiviano la pratica Sacramento per 117-98 con Paul George da 23 punti e 12 assist.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…