PHILADELPHIA (Stati Uniti) – Penultima giornata della Regular-Season Nba con solo 4 partite dove Joel Embiid ha lasciato prepotentemente il segno. Il lungo dei 76ers ha chiuso a referto con 41 punti e 20 rimbalzi nel netto successo dei suoi contro Indiana per 133-120. Embiid ha in tasca il titolo di miglior marcatore della stagione (30.6 punti) e adesso attende l’ultima giornata per poter provare a portare Philadelphia al 3° posto ad East (serve anche la sconfitta di Boston).
Lotta al 3° posto intensa anche ad Ovest perché i Warriors mantengono una gara di vantaggio sui Mavericks (che avranno Doncic all’ultima) dopo la vittoria a San Antonio per 100-94: decisivi i liberi negli ultimi 47″ di Jordan Poole per assicurare il successo. Memphis batte New Orleans 141-114 nel giorno del rientro di Ja Morant (21 punti), mentre vittoria comoda dei Los Angeles Clippers contro Sacramento per 117-98 con Paul George da 23 punti e 12 assist.
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…