PHILADELPHIA (Stati Uniti) – Penultima giornata della Regular-Season Nba con solo 4 partite dove Joel Embiid ha lasciato prepotentemente il segno. Il lungo dei 76ers ha chiuso a referto con 41 punti e 20 rimbalzi nel netto successo dei suoi contro Indiana per 133-120. Embiid ha in tasca il titolo di miglior marcatore della stagione (30.6 punti) e adesso attende l’ultima giornata per poter provare a portare Philadelphia al 3° posto ad East (serve anche la sconfitta di Boston).
Lotta al 3° posto intensa anche ad Ovest perché i Warriors mantengono una gara di vantaggio sui Mavericks (che avranno Doncic all’ultima) dopo la vittoria a San Antonio per 100-94: decisivi i liberi negli ultimi 47″ di Jordan Poole per assicurare il successo. Memphis batte New Orleans 141-114 nel giorno del rientro di Ja Morant (21 punti), mentre vittoria comoda dei Los Angeles Clippers contro Sacramento per 117-98 con Paul George da 23 punti e 12 assist.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…