È un Joel Embiid da antologia quello visto stanotte sul parquet del Wells Fargo Center di Philadelphia. Il 28enne camerunese mette infatti a referto ben 59 punti in 37 minuti di impiego e trascina i 76ers alla vittoria contro Utah (105-98). Per i Jazz, ancora privi dell’italiano Simone Fontecchio, si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro i Washington Wizards, la quinta della regular season. Continua il momento no dei Cleveland Cavaliers che, nonostante i 51 punti messi a segno da Garland, perdono 129-124 contro i Minnesota Timberwolves, incassando così la quarta sconfitta consecutiva. A trascinare gli ospiti al successo i 30 punti di Russell e i 29 di Towns.
Dopo cinque sconfitte consecutive, invece, tornano a sorridere i Los Angeles Lakers che si sbarazzano dei Brooklyn Nets per 116-103 grazie ai 37 punti di Davis, top-scorer dell’incontro, e ai 25 di Walker. Tra gli ospiti il migliore è Kevin Durant che chiude i suoi 37′ in campo con 31 punti, 9 rimbalzi e 7 assist. I gialloviola, ancora privi dell’infortunato LeBron James, conquistano così la terza vittoria stagionale.
New York Knicks-Oklahoma City Thunder 135-145
Cleveland Cavaliers-Minnesota Timberwolves 124-129
Washington Wizards-Memphis Grizzlies 102-92
Philadelphia 76ers-Utah Jazz 105-98
Chicago Bulls-Denver Nuggets 103-126
Sacramento Kings-Golden State Warriors 122-115
Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets 116-103
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…