DENVER (Stati Uniti) – Nikola Jokic dei Denver Nuggets è stato eletto MVP della stagione regolare per il 2° anno consecutivo. L’ufficialità arriverà in settimana ma gli insider Nba più importanti quali Shams Charamia (The Athletic) e Adrian Wojnarowski (Espn) hanno riportato la notizia in anticipo. Il serbo ha superato la concorrenza di Giannis Antetokounmpo e del favorito Joel Embiid giocando un’altra grande stagione: 27.1 punti, 13.8 rimbalzi e 7.9 assist per 32.9 di valutazione con 19 Triple-Doppie. Nelle ultime 4 stagioni l’MVP è assegnato a giocatori non americani: doppietta di Giannis e adesso quella del “Joker“.
Manca da assegnare solo il “Coach Of The Year”, dove sono il lizza Taylor Jenkins (Memphis), Monty Williams (Phoenix) ed Erik Spoelstra (Miami) per completare le premiazioni:
• Rookie Of The Year: Scottie Barnes (Toronto)
• Most Improved Player: Ja Morant (Memphis)
• Defensive Player Of The Year: Marcus Smart (Boston)
• Sixth Man Of The Year: Tyler Herro (Miami)
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…