Un Doncic straripante trascina al successo Dallas nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Il fuoriclasse sloveno, a referto da top-scorer con un bottino di 41 punti, permette ai suoi Mavericks di superare in volata per 116-113 i Golden State Warriors, ai quali non bastano i 32 punti messi a segno da Curry. Rotondo successo in trasferta per i New York Knicks, che violano il parquet dei Detroit Pistons per 140-110 con 36 punti di Randle, il più prolifico del match. Affermazione esterna anche per il Los Angeles Clippers, che passano per 118-112 sul campo dei Portland Trail Blazers nonostante i 69 punti complessivi della coppia Simons-Grant (32 di Powell tra i californiani).
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…