TEXAS (Stati Uniti) – Luka Doncic non si ferma più e Dallas infila la quinta vittoria di fila nella regular-season dell’Nba. I Mavericks si aggiudicano in scioltezza il derby texano con Houston Rockets per 129-114, grazie al 77 sloveno ancora una volta protagonista con l’ottava tripla doppia stagionale. Dopo il record contro New York questa volta sono 35 punti, 12 rimbalzi e 13 assist: pazzesco. Successo casalingo per i Boston Celtics, che si impongono sui Los Angeles Clippers per 116-110 con 29 punti a testa di Brown e Tatum. Intanto arriva il verdetto per gli Orlando Magic, la squadra di Paolo Banchero, dopo la rissa furibonda di Detroit con la sospensione di ben nove giocatori. Questi tutti gli altri risultati della notte: Charlotte Hornets-Oklahoma City Thunder 121-113; Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers 135-126; Toronto Raptors-Memphis Grizzlies 106-119; San Antonio Spurs-New York Knicks 122-115.
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
Perugia , 01 aprile 2025 Lavoro a pieno ritmo con intensità, testa e cuore. Si avvicina a grandi passi l’inizio…
SuperLega Credem BancaDisponibile la cartella stampa Play Off aggiornata con risultati e curiosità in vista delle Semifinali Scudetto Con la…
A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi, martedì 1° aprile, aprirà la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara…