Dopo le 13 partite della notte tra mercoledì e giovedì, Detroit e Dallas si sono sfidate in una gara equilibratissima sul parquet della Little Caesars Arena. Alla fine, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa nell’extratime: i tempi regolamentari, infatti, si sono chiusi sul 117 pari, pertanto si è dovuto andare oltre per decretare il vincitore della contesa.
Ai Mavericks non è bastata l’ennesima prova superlativa di Luka Doncic, top scorer dell’incontro con 35 punti e 10 assist. Lo sloveno ha “oscurato” le ottime prestazioni anche dei compagni Hardaway (26 punti) e Wood che, pur entrando dalla panchina, ha messo a referto 25 punti e ben 8 rimbalzi. In doppia cifra anche il tedesco Kleber con 10 punti. Tanto però non è bastato per evitare la quinta sconfitta nelle ultime sei (lo scorso turno era arrivato il successo contro i Golden State Warriors di Stephen Curry). Dopo tre ko di fila, invece, tornano a sorridere i Detroit Pistons, trascinati alla vittoria da un super Bogdanovic, autore di 30 punti. Il croato non è stato il solo a fare benissimo, tanto che oltre a lui anche altri cinque compagni sono riusciti a chiudere in doppia cifra: ne fa 22 Hayes, 19 (con 13 rimbalzi) Bagley, poi dalla panchina arrivano i 16 di Ivey, gli 11 di Duren e i 10 di Burks.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…