Dopo le 13 partite della notte tra mercoledì e giovedì, Detroit e Dallas si sono sfidate in una gara equilibratissima sul parquet della Little Caesars Arena. Alla fine, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa nell’extratime: i tempi regolamentari, infatti, si sono chiusi sul 117 pari, pertanto si è dovuto andare oltre per decretare il vincitore della contesa.
Ai Mavericks non è bastata l’ennesima prova superlativa di Luka Doncic, top scorer dell’incontro con 35 punti e 10 assist. Lo sloveno ha “oscurato” le ottime prestazioni anche dei compagni Hardaway (26 punti) e Wood che, pur entrando dalla panchina, ha messo a referto 25 punti e ben 8 rimbalzi. In doppia cifra anche il tedesco Kleber con 10 punti. Tanto però non è bastato per evitare la quinta sconfitta nelle ultime sei (lo scorso turno era arrivato il successo contro i Golden State Warriors di Stephen Curry). Dopo tre ko di fila, invece, tornano a sorridere i Detroit Pistons, trascinati alla vittoria da un super Bogdanovic, autore di 30 punti. Il croato non è stato il solo a fare benissimo, tanto che oltre a lui anche altri cinque compagni sono riusciti a chiudere in doppia cifra: ne fa 22 Hayes, 19 (con 13 rimbalzi) Bagley, poi dalla panchina arrivano i 16 di Ivey, gli 11 di Duren e i 10 di Burks.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…