Tutti in piedi per Luka Doncic. Sul parquet dell’American Airlines Center di Dallas, il fuoriclasse sloveno sale in cattedra e con ben 41 punti a referto non solo vince il mismatch contro Steph Curry ma, dopo quattro sconfitte di fila, regala il successo in volata (116-113) ai Mavericks contro Golden State. Ai Warriors non bastano i 32 punti messi a segno dall’americano, pertanto dopo tre affermazioni consecutive arriva un altro ko, l’undicesimo della stagione. Rotonda vittoria in trasferta per i New York Knicks, che violano il parquet dei Detroit Pistons per 140-110 con 36 punti di Randle, il più prolifico del match. Affermazione esterna anche per il Los Angeles Clippers, che passano per 118-112 sul campo dei Portland Trail Blazers nonostante i 69 punti complessivi della coppia Simons (37)-Grant (32). Tra i californiani bene Powell, che chiude con 32 punti a referto.
Detroit Pistons-New York Knicks 110-140
Dallas Mavericks-Golden State Warriors 116-113
Portland Trail Blazers-Los Angeles Clippers 112-118
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…