DETROIT (Stati Uniti) – Nella notte italiana si è disputata soltanto una gara del campionato Nba. Detroit festeggia il successo ottenuto contro Dallas dopo un tempo supplementare (131-125). Ai Mavericks non bastano i 35 punti e 10 assist di Luka Doncic, tanto meno i 26 punti di Hardaway e i 25 di Wood (per lui anche 8 rimbalzi).
Tra i Pistons sei giocatori vanno in doppia cifra. ad andarci. Il più prolifico sotto canestro è Bojan Bogdanovic che mette a referto 30 punti, ne fanno 22 Hayes e 19 Bagley. Significativo il contributo che arriva alla panchina con i 16 punti di Ivey, gli 11 ottenuti da Duren e i 10 punti segnati da Burks.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…