DETROIT (Stati Uniti) – Nella notte italiana si è disputata soltanto una gara del campionato Nba. Detroit festeggia il successo ottenuto contro Dallas dopo un tempo supplementare (131-125). Ai Mavericks non bastano i 35 punti e 10 assist di Luka Doncic, tanto meno i 26 punti di Hardaway e i 25 di Wood (per lui anche 8 rimbalzi).
Tra i Pistons sei giocatori vanno in doppia cifra. ad andarci. Il più prolifico sotto canestro è Bojan Bogdanovic che mette a referto 30 punti, ne fanno 22 Hayes e 19 Bagley. Significativo il contributo che arriva alla panchina con i 16 punti di Ivey, gli 11 ottenuti da Duren e i 10 punti segnati da Burks.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…