Il protagonista della notte Nba è Anthony Davis, che con 55 punti sfiora di 4 il massimo ottenuto in una carriera strepitosa. È lui il giocatore chiave nell’ottava vittoria dei Lakers nelle ultime dieci partite: battuto per 119-139 Washington. Vittorie anche per i Boston Celtics sul campo di Brooklyn e di Memphis, che riesce a piegare Detroit grazie a Ja Morant. Successo di Portland, che festeggia il ritorno in campo di Lillard e infine, una tripla doppia di Sabonis regala a Sacramento l’affermazione su Chicago.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…