Il protagonista della notte Nba è Anthony Davis, che con 55 punti sfiora di 4 il massimo ottenuto in una carriera strepitosa. È lui il giocatore chiave nell’ottava vittoria dei Lakers nelle ultime dieci partite: battuto per 119-139 Washington. Vittorie anche per i Boston Celtics sul campo di Brooklyn e di Memphis, che riesce a piegare Detroit grazie a Ja Morant. Successo di Portland, che festeggia il ritorno in campo di Lillard e infine, una tripla doppia di Sabonis regala a Sacramento l’affermazione su Chicago.
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…