PHOENIX (Stati Uniti) – Nella rivincita della finale della passata stagione, nemmeno Milwaukee riesce a fermare la corsa di Phoenix. I Suns interrompono la serie positiva di 4 partite dei Bucks imponendosi con il punteggio di 131-107: 27 punti di Ayton, 18 di Bridges e 17 di Booker. E poi c’è il solito Chris Paul, inarrestabile con 17 punti e 19 assist (e alla sua 500esima doppia doppia in carriera). Sorti della partita mai state in discussione: Phoenix domina andando avanti anche di 27 punti nell’ultimo quarto, limitando Antetokounmpo ad appena 18 punti, 8 rimbalzi e 7 assist. Cade anche Golden State: 116-114 contro i New York Knicks, nonostante i 35 punti di Curry. I Warriors hanno anche avuto l’ultima palla dell’incontro ad appena 6″2 dalla sirena, ma Thompson ha peccato di freddezza nell’infilare il canestro vincente. Sul fronte newyorkese invece grande prestazione – 28 punti e 16 rimbalzi – per Randle. Ora, in classifica, Golden State deve guardarsi bene da Memphis, che ha battuto Detroit per 132-107 con 23 punti di Morant, mentre al quinto posto della Western Conference c’è Dallas, che si sente al sicuro con un Luka Doncic in forma strepitosa: show dello sloveno nel 112-105 sui Clippers con 51 punti (massimo della sua carriera) dei quali 28 soo nel primo periodo.
Nella Eastern Conference Miami continua a imporre il suo dominio, infilando il quarto successo di fila contro New Orleans: finisce 112-97 con 29 punti a testa per Butler e Adebayo, oltre alla stupenda tripla doppia di Lowry (14+11+11). Con Harden ormai ai saluti, e in attesa dei nuovi arrivi da Philadelphia, Brooklyn continua a perdere: 113-112 contro Washington. Irving prova a salvare il salvabile con 31 punti, ma ora i ko consecutivi per i Nets sono 10. La miglior striscia aperta della Lega invece è quella di Toronto, che ha vinto le ultime otto gare disputate, compresa quella contro Houston (139-120) con 42 punti realizzati da Trent e altri 30 di Siakam.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…