Nba, Curry e Thompson brillano e Minnesota cade nella baia

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Solo 2 partite nella notte Nba dove i Golden State Warriors hanno battuto i Minnesota Timberwolves trascinati dalla loro formidabile coppia. Stephen Curry chiude con 29 punti, Klay Thompson 23 e al Chase Center di San Francisco finisce 124-115 per i padroni di casa. Match ribaltato nel 2° tempo dai ragazzi di coach Kerr grazie ad un 3° quarto da 38-20 e ai 12 punti di Curry nell’ultima frazione. A Philadelphia invece strada in discesa ancor prima della palla a due per i 76ers contro i Lakers vista l’assenza (dolore al ginocchio) di LeBron James: Embiid gioca una partita normale da 26 punti nel comodo successo dei suoi per 105-87.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Cancellieri: “Trento è solida. Giovani super”

C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…

10 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, l’albo d’oro: Pogacar punta il record di Coppi

Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025