SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Solo 2 partite nella notte Nba dove i Golden State Warriors hanno battuto i Minnesota Timberwolves trascinati dalla loro formidabile coppia. Stephen Curry chiude con 29 punti, Klay Thompson 23 e al Chase Center di San Francisco finisce 124-115 per i padroni di casa. Match ribaltato nel 2° tempo dai ragazzi di coach Kerr grazie ad un 3° quarto da 38-20 e ai 12 punti di Curry nell’ultima frazione. A Philadelphia invece strada in discesa ancor prima della palla a due per i 76ers contro i Lakers vista l’assenza (dolore al ginocchio) di LeBron James: Embiid gioca una partita normale da 26 punti nel comodo successo dei suoi per 105-87.
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…